Storia

RLCD NOTAI è un’associazione fondata il 1° gennaio 2009 e nasce dalla fusione delle associazioni professionali tra i notai Guido e Arrigo Roveda e tra i notai Filippo Laurini e Chiara Clerici. Ne sono poi entrati a far parte il notaio Massimo D’Amore nel 2012 e il notaio Maria Grazia Trivigno nel 2020.

RLCD NOTAI ha due sedi a Milano, una a Parabiago e una a Vaprio D’Adda. Si avvale della collaborazione di sei laureati in giurisprudenza e di oltre venti dipendenti con un’esperienza professionale quindicennale.

Tra i principali studi notarili di Milano, RLCD NOTAI è in grado di redigere atti indifferentemente in italiano e in inglese e vanta una consolidata esperienza di escrow agent, utile a risolvere cruciali snodi di trattative complesse.

La sala riunioni di RLCD Notai

Visione e valori

Il notaio svolge un ruolo cruciale nel perfezionamento delle operazioni e delle trattative, è garante di legalità ed è espressione di competenza, esperienza e trasparenza

RLCD NOTAI, forte della professionalità dei suoi cinque notai e dell’intero team, mette al primo posto il cliente al quale offre servizi ad alto contenuto valoriale. Il rispetto delle tempistiche e la scrupolosità nel lavoro svolto fanno di RLCD NOTAI un punto di riferimento per le giovani coppie che intendano effettuare un investimento immobiliare, per chiunque voglia fondare o sviluppare la propria attività imprenditoriale, per le società e gli enti no profit. RLCD NOTAI è il partner ideale per la conduzione delle quotidiane transazioni familiari, di pianificazione successoria, delle operazioni societarie anche di maggiore complessità e con profili di internazionalità.